hotel roma

teclastoria1 L’Hotel Tecla si trova a Tor Lupara sulla via Nomentana, che da Roma conduce il viaggiatore sugli stessi passi di Giuseppe Garibaldi, durante la famigerata battaglia di Mentana del 3 Novembre 1867.
Il nome deriva dalla capostipite nonna Tecla la quale nel lontano 1932 aprì un' osteria, da cui tutto ebbe inizio. Negli anni, di generazione in generazione ci si è tramandati come segno distintivo della famiglia Laurenzi, la tradizionale ospitalità mediterranea.
La nostra famiglia mantiene da sempre un forte legame con il territorio nel quale ha visto le proprie origini. Il rapporto con la terra e la natura è infatti molto forte, e si esprime con dedizione e passione nella coltivazione degli oliveti di proprietà, producendo uno straordinario olio extravergine di oliva.
La struttura dà la possibilità di soggiornare in accoglienti camere, oppure in bungalow in muratura, questi ultimi sono immersi nel verde di uno splendido giardino creato da innumerevoli esemplari di piante tipiche della zona, entrambe le soluzioni offrono al viaggiatore comfort, e relax.
Hotel Tecla è situato in una location strategica, a due passi dal centro di Roma ma lontano dal caos cittadino, è la meta ideale per gli ospiti che apprezzano la personalità, la gentilezza e lo stile tipicamente italiano, ma che vogliono ritrovare il clima ed il calore della propria casa. Lo staff ha conoscenze sia di spagnolo che di lingua inglese.
Il servizio di reception è garantito 24 ore su 24 e risponderà ad ogni Vostra richiesta.teclastoria

Crediamo nella qualità del servizio che offriamo e lavoriamo costantemente per rendere migliore la vostra vacanza.

Vi aspettiamo per darvi il benvenuto!

Famiglia Laurenzi